menu principale

Presidenza dellaRepubblica

Condividi sui social

Calendario e orari

percorso pagina

Contenuto testuale

Giorni di apertura

Per il pubblico: sabato e domenica
Per le scuole: martedì, mercoledì e giovedì.

La visita prenotata potrebbe essere annullata in relazione ad attività istituzionali del Presidente della Repubblica, a specifiche esigenze organizzative e funzionali del Segretariato generale della Presidenza della Repubblica, nonché in relazione ad esigenze di conservazione e cura del patrimonio naturalistico e ambientale della Tenuta. In tal caso sarà possibile effettuare la visita in altro orario, data o percorso ovvero ottenere il rimborso di quanto versato.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, il Segretariato generale si riserva di modificare il percorso naturalistico ed il percorso archeologico. Qualora i sentieri non risultino praticabili, sarà comunque garantito, in luogo dei predetti percorsi, il percorso storico-artistico, ferma restando la visita, rispettivamente, del museo archeologico e del museo naturalistico.

Orari

Percorso naturalistico Malpasso: dal 18 settembre al 21 novembre 2021.
Orario di partenza: 08:45. Orario di uscita: 13.30 senza pranzo, 15.00 con sosta area ristoro (costo extra ticket)

Percorso archeologico Tor Paterno: dal 18 settembre al 21 novembre 2021.
Orario di partenza: 09:15. Orario di uscita: 13.30 senza pranzo, 15.00 con sosta area ristoro (costo extra ticket)

Percorso storico-artistico di Castello: dal 18 settembre al 21 novembre 2021.
Orario di partenza: 10:30. Orario di uscita: 13.30 senza pranzo, 15.00 con sosta area ristoro (costo extra ticket)

Ingresso

Per il pubblico: è necessario presentarsi all’orario di inizio della visita presso l’ingresso della Tenuta di Via Cristoforo Colombo n. 1671, incrocio Via di Malafede.

Per le scuole: È necessario presentarsi 30 minuti prima dell’orario di inizio della visita concordato, con i mezzi messi a disposizione dall’istituto scolastico, presso l’ingresso della Tenuta di via Cristoforo Colombo n. 1671, incrocio via di Malafede.