menu principale

Presidenza dellaRepubblica

Condividi sui social

Calendario e orari

percorso pagina

Contenuto testuale

Giorni di apertura

Per il pubblico: sabato e domenica
Per le scuole: martedì, mercoledì e giovedì.

La visita prenotata potrebbe essere annullata in relazione ad attività istituzionali del Presidente della Repubblica, a specifiche esigenze organizzative e funzionali del Segretariato generale della Presidenza della Repubblica, nonché in relazione ad esigenze di conservazione e cura del patrimonio naturalistico e ambientale della Tenuta. In tal caso sarà possibile effettuare la visita in altro orario, data o percorso ovvero ottenere il rimborso di quanto versato.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, il Segretariato generale si riserva di modificare il percorso naturalistico ed il percorso archeologico. Qualora i sentieri non risultino praticabili, sarà comunque garantito, in luogo dei predetti percorsi, il percorso storico-artistico, ferma restando la visita, rispettivamente, del museo archeologico e del museo naturalistico.

Orari

Percorso storico-artistico: dal 9 marzo al 16 giugno 2019, orari: 09:15 e 10:15

Percorso archeologico Tor Paterno: dal 9 marzo al 16 giugno 2019, orario: 09:00

Percorso naturalistico Capocotta - Riserva di Lauro: dal 9 marzo al 16 giugno 2019, orario: 09:00

Percorso naturalistico Malpasso: dal 9 marzo al 16 giugno 2019, orario: 09:30

Ingresso

Per il pubblico: È necessario presentarsi all’orario di inizio della visita presso il punto di raccolta, situato nel parcheggio di via Erminio Macario, all’altezza del civico 60 (capolinea navetta), ovvero presso l’ingresso della Tenuta di Via Cristoforo Colombo n. 1671, incrocio Via di Malafede (ingresso pedonale, senza possibilità di parcheggio nelle aree adiacenti). Non è in alcun caso consentito l’accesso in Tenuta con veicoli privati.

Per le scuole: È necessario presentarsi 30 minuti prima dell’orario di inizio della visita concordato, con i mezzi messi a disposizione dall’istituto scolastico, presso l’ingresso della Tenuta di via Cristoforo Colombo n. 1671, incrocio via di Malafede.